I decespugliatori spalleggiati sono consigliati nelle lavorazioni di pulitura di fossati, scarpate e sottoboschi su terreni in pendenza o scoscesi.
La massima libertà lavorativa è garantita dallo zaino ergonomico, con bretelle regolabili in altezza, e dal supporto lombare realizzato con materiale traspirante.
Lunga durata nel tempo grazie all’albero motore costruito in acciaio, il filtro dell’aria di grosse dimensione ed il pistone a due segmenti.
I modelli DSF 4300 sono progettati affinché lo zaino ergonomico assecondi i piegamenti e le rotazioni laterali del busto, inoltre sono comprensivi di un ricco supporto antivibrante a 4 molle che riduce al minimo le vibrazioni, offrendo la massima libertà di movimento.
L’innovativo sistema di sgancio rapido nei modelli DSF 4300, fa si che l’operatore sia in grado di liberarsi velocemente, tramite un semplice movimento, dei decespugliatori spalleggiati in situazioni di pericolo.
Operazioni di trasporto dei decespugliatori spalleggiati agevolate (modelli DSF 4300 e 8465 ERGO) grazie all’installazione della nuova impugnatura rimuovibile e ruotabile a 350° (senza manomissione di cavi).
Potenza/Cilindrata:2,5 HP - 1,83 kW/44,0 cm³
Diametro del tubo:26 mm
Impugnatura:singola
Dotazione di taglio:testina Load&Go Ø 130 mm con filo Ø 3,00 mm - disco a 3 denti Ø 255 mm
Cinghiaggio:doppio professionale integrato con zaino