Decespugliatore a Zaino Echo RM-520ES
  • Decespugliatore a Zaino Echo RM-520ES

Decespugliatore a Zaino Echo RM-520ES

810,00 €
Tasse incluse

Successore del famoso RM-510ES. A fronte di una riduzione della cilindrata rispetto al suo predecessore, genera però una potenza incrementata del 15%.

Quantità

  • Pagamenti 100% sicuri con PayPal Pagamenti 100% sicuri con PayPal
  • Spedizione & Consegna in 24/48 ore Spedizione & Consegna in 24/48 ore
  • Solo prodotti di qualità Solo prodotti di qualità

Decespugliatore a Zaino Echo RM-520ES Vendita Online


Successore del famoso RM-510ES. A fronte di una riduzione della cilindrata rispetto al suo predecessore, genera però una potenza incrementata del 15%.

Il suo design innovativo con il motore posto in modo inclinato permette di operare in modo estremamente confortevole e garantire ottima manovrabilità anche alle persone mancine.

EMISSIONI RIDOTTE

In questi anni sono stati notevoli gli investimenti per ridurre le emissioni di gas di scarico, e quasi tutti i modelli ECHO sono già adempienti a quelle che saranno le normative EURO 2. I tradizionali motori a 2T si caratterizzano per numerose perdite di lavaggio: circa il 30% di miscela utilizzata per alimentare la macchina, esce incombusta dallo scarico mescolandosi all’aria con un’ovvia conseguenza sull’ambiente e sull’operatore e un notevole spreco di carburante. Con l’entrata in vigore dell’EURO 2, tutti i costruttori saranno obbligati a immettere sul mercato prodotti con perdite di lavaggio ridottissime, circa il 78% in meno delle attuali. I motori della gamma ECHO sono meno inquinanti, espongono l’operatore a rischi minori, e consento di ottenere un elevato risparmio di carburante. Sono state evidenziate, attraverso l’apposito simbolo verde, quelle macchine che sono ampiamente adempienti alle future normative EURO 2.

VIBRAZIONI

Molti sono i fattori di rischio a cui un utilizzatore di macchine portatili è esposto, tra questi le vibrazioni mano-braccio. Tutti i prodotti ECHO sono dotati di sistemi antivibranti all’avanguardia. Esiste un limite (2,5 m/s2) oltre il quale l’utilizzatore espone a rischio gli arti superiori, e sono quindi richieste delle pause frequenti e l’utilizzo di guanti antivibranti. Per tutti i prodotti ECHO il limite dei 2,5 m/s2 è raggiunto solo dopo diverse ore di lavoro. Considerando che un professionista lavora al massimo 3 ore consecutive, sono state evidenziate con un bollino viola, le macchine che consentono di lavorare in modo prolungato ben oltre questo limite.

PREZZO PER IL SOLO ACQUISTO ONLINE

RM-520ES
5 Articoli