Schiacciatrice Elettrica Monofase Imbriano 200

1.400,00 €
Tasse incluse

SCHIACCIATRICE MONOFASE ELETTRICA

Produzione Kg./h 200,00

Motore Kw 0,75 (1 HP)

Peso Kg. 30,00

Motore
Quantità

  • Pagamenti 100% sicuri con PayPal Pagamenti 100% sicuri con PayPal
  • Spedizione & Consegna in 24/48 ore Spedizione & Consegna in 24/48 ore
  • Solo prodotti di qualità Solo prodotti di qualità

Schiacciatrice Elettrica Monofase Imbriano 200 Vendita Online


SCHIACCIATRICE Monofase 0,75 (1 HP)

BASSO CONSUMO ENERGETICO

Indicata per tutti i cereali e non solo: orzo, mais, avena, favino, grano, fave, triticale, soia, piselli, sorgo, semi oleosi, noccioli, ecc 

possono essere lavorati singolarmente oppure schiacciati dopo essere stati miscelati.

Produzione Kg./h 200,00

Motore Kw. 0,75 (1 HP)

Peso Kg. 30,00

Dimensione cm. 50 x 52 x h48

Volume contenitore 50 litri

I RULLI hanno una superficie ad alta resistenza avendo subìto trattamenti termici antiusura. Grazie alla loro speciale forma elicoidale catturano il prodotto e lo schiacciano in modo uniforme, costante e senza produrre polvere ed eccessivo rumore.

La TRAMOGGIA contenitore è posizionata nella parte superiore, completa di grigia di sicurezza, può essere caricata manualmente o essere completata di sensori per il collegamento elettrico alla coclea per la gestione del carico.

COMPATTA, robusta e di facile utilizzo, non richiede particolare manutenzione. La regolazione dei rulli si imposta mediante una leva che regola la distanza fra loro e rende possibile schiacciare con più o meno pressione, in base al tipo di cereale, o miscela, e delle esigenze richieste. E' possibile ottenere anche il laminato a freddo (senza cottura e essicatura e perdita di preziosi nutrienti) avendo la premura di inumidire il cereale prima di schiacciarlo.

Affiancare all’allevamento la produzione dei propri cereali, con l’utilizzo della schiacciatrice, è una soluzione che vale proprio la pena di prendere in considerazione.

Invece di venderli a basso prezzo è possibile diventare autosufficiente a Km 0 somministrando agli animali i cereali della propria coltivazione schiacciandoli direttamente, sono sani ed economici e permettono di risparmiare aumentando la produttività.

must200
3 Articoli

Riferimenti Specifici

Codice a barre UPC
13418100