• Nuovo

Denocciolatrice Elettrica Professionale Monofase Inox

2.600,00 €
Tasse incluse

Denocciolatrice Inox Professionale 220 Volt

Denocciolatrice adatta a qualsiasi tipologia di frutta o ortaggi

Quantità

  • Pagamenti 100% sicuri con PayPal Pagamenti 100% sicuri con PayPal
  • Spedizione & Consegna in 24/48 ore Spedizione & Consegna in 24/48 ore
  • Solo prodotti di qualità Solo prodotti di qualità

Una macchina Denocciolatrice professionale può fare sicuramente comodo a chi opera nel settore delle conserve o della ristorazione, a chi apprezza le lavorazioni artigianali per poter dare quel tocco in più ai propri piatti.

Adatta a qualsiasi lavorazione dove si ha l'esigenza di eliminare noccioli e semini dalle proprie passate

La macchina denocciolatrice elettrica Isabella professionale monofase inox, è un prodotto di qualità, sia nel funzionamento che nella sua costruzione. Quest'ultima è molto robusta, ben assemblata e soprattutto progettata per favorire l'operato di ogni addetto; la realizzazione integrale in acciaio inossidabile la rende idonea al contatto alimentare, resistente e duratura nel tempo, ma soprattutto idonea a lavorare quantità di prodotto per accontentare richieste semi industriali o comunque extra domestiche.
Il motore è monofase e funziona con la normale tensione di 220 Volt, chiaro indice di versatilità e di impiego, grazie anche alle ruote che la rendono facilmente spostabile. Collocabile nelle grandi cucine o nelle dispense, ma meglio ancora nei laboratori di ristoranti o aziende alimentari, la macchina  elettrica Isabella proposta da Imbriano si caratterizza per avere grande funzionalità, al punto che è in grado di ottimizzare il proprio rendimento, recuperando il 30% in più di prodotto rispetto alle altre proposte del mercato.

Il design è estremamente semplice, pulito nelle sue linee estetiche e rispettoso delle normative vigenti in materia sanitaria e di sicurezza. La parte superiore è caratterizzata da un contenitore rettangolare che accoglie la materia prima 

Quando la materia prima cade nel foro, scende verso il meccanismo di azione che è mosso dalla forza generata dal motore elettrico, per poi arrivare alla fuoriuscita del prodotto finito attraverso un filtro, sempre realizzato in acciaio inox.
La normativa CE è molto importante e questa macchina la rispetta al meglio, frutto di una progettazione curata e orientata all'utilizzatore, con protezioni delle parti previste nei punti ammessi.
Inoltre, nella zona in cui esce il composto lavorato è fissato un para-spruzzi, elemento determinante per mantenere pulito l'operatore e il luogo di lavoro. La struttura metallica sulla quale poggia si presenta stabile e solida, senza pericolo di sbilanci.

Lavorare con la macchina denocciolatrice elettrica Isabella professionale monofase inox è senza dubbio un grande vantaggio per l'operatore e per l'attività imprenditoriale. Sia che questa interessi la somministrazione dei cibi che la produzione di prodotti dedicati al settore alimentare, servirsi dell'ausilio motorizzato è senza dubbio un modo per svolgere un lavoro più continuo e qualitativamente valido.

  • Dimensioni 105 x 45 x h 97 cm
  • Peso: 76 Kg
denocciolatriceinox
5 Articoli

Potrebbe anche piacerti