Fresa Maschio H 185 Con Cambio di Velocità

3.760,00 €
Tasse incluse

La zappatrice modello H è il punto di partenza della gamma professionale pur mantenendo ancora dimensioni molto compatte. 

Potenza CV Min: 45 CV

Potenza CV Max: 60 CV

Larghezza di Lavoro: 185 cm

Larghezza di trasporto (ingombro): 197 cm

N. Zappe: 54

Profondità di lavoro: 22 cm

Peso: 408 kg

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Pagamenti sicuri al 100%
  • Pagamenti 100% sicuri con PayPal Pagamenti 100% sicuri con PayPal
  • Spedizione & Consegna in 24/48 ore Spedizione & Consegna in 24/48 ore
  • Solo prodotti di qualità Solo prodotti di qualità

Fresa Maschio H 185 Con Cambio di Velocità Vendita Online


La zappatrice modello H è il punto di partenza della gamma professionale pur mantenendo ancora dimensioni molto compatte. 

La fresa H presenta dettagli da macchina di alta gamma che la rendono ideale per operare in piccole aziende sia in campo aperto che in serra

L’impostazione da attrezzatura professionale si riscontra in particolari come la struttura del castello più robusta, il cardano a frizione ed il cambio a trasmissione laterale a 3 ingranaggi che assicura una trasmissione costante senza perdite di potenza. 

La semplicità d’uso è garantita da particolari come le slitte laterali a barra dentata che permettono velocemente di regolare la profondità fino ad un massimo di 22 cm. 

Il cofano posteriore realizzato con lamiere maggiorate che garantiscono resistenza all’usura, presenta una design curvo capace di assicurare un perfetto livellamento del terreno in tutte le condizioni. 

Grazie alla presenza di martinetti con regolazione a molla, è possibile variare l’altezza che andrà ad influire sul livello di sminuzzamento del terreno.

Per preservare gli ingranaggi della trasmissione, sono presenti delle tenute anfibie costituite da due anelli metallici contrapposti tra loro e separati da un sottile film d’olio. 

Questo sistema garantisce un isolamento totale dei cuscinetti del rotore da fango, acqua e polvere, permettendo il lavoro anche in condizioni estreme come le risaie.

La zappatrice modello H è equipaggiata con scatola di trasmissione laterale a tre ingranaggi che assicurano una trasmissione costante senza perdite di potenza.

Le tenute meccaniche anfibie sono costituite da due anelli metallici contrapposti tra loro e separati da un sottile film d’olio. Questo sistema garantisce un isolamento totale dei cuscinetti del rotore da fango, acqua e polvere.  È possibile inoltre lavorare in sommersione nelle risaie.

_

CARATTERISTICHE

Potenza CV Min: 45 CV

Potenza CV Max: 60 CV

Larghezza di Lavoro: 185 cm

Larghezza di trasporto (ingombro): 197 cm

N. Zappe: 54

Profondità di lavoro: 22 cm

Peso: 408 kg

_

DOTAZIONE

Attacco universale a 3 punti:

II^ cat. (165-185-205)

Giunto cardanico con frizione (forcella lato trattore 1” 3/8 Z6)

Trasmissione laterale ad ingranaggi in bagno d’olio

Attacchi barre anteriori spostabili

Martinetti a molla premilamiera

6 zappe ad elica per flangia (le zappette laterali sono rivolte sempre verso l'interno)

Supporto cuscinetti rotore con tenute meccaniche anfibie

Protezioni antinfortunistiche CE

maschioh185
1 Articolo