Ars CB-8 forbice professionale da potatura. Ars CB-8 utensile da taglio potente, impugnatura antiscivolo, con un design studiato per la potatura di precisione e su larga scala in frutteto, vigneto e orticoltura.
Apertura 22 mm
Progettato per potatura in frutteto, vigneto e orticultura
Forbice con design studiato per la potatura di precisione dotata di impugnatura antiscivolo, potente leggera e maneggevole.
Forbice professionale con battuta curva per trattenere fermo il ramo in fase di taglio evitando il contraccolpo sul polso.
Nuovo modello di forbice ARS caratterizzata dalla grande maneggevolezza e robustezza con una capacità di taglio di 19 mm.
Adatte a Vigneto Frutta Bonsai Giardinaggio
Nuovo modello di forbice ARS caratterizzata dalla grande maneggevolezza e robustezza con una capacità di taglio di 25 mm.
Adatte a Vigneto Frutta Bonsai Giardinaggio
Nuovo modello di forbice ARS caratterizzata dalla grande maneggevolezza e robustezza con una capacità di taglio di 22 mm.
Adatte a Vigneto Frutta Bonsai Giardinaggio
Forbice da Potatura con legatrice Legatrice
Adatta a vigneti, piante da frutto...
Le forbici per potare Fiskars
Tecnologia PowerStep™ che consente di tagliare i rami in 1, 2 o 3 azioni, senza sforzo per l’utilizzatore
Forbice KM1 per potatura
Lunghezza Totale: 210 mm
Peso: 220 gr
Diametro di taglio: 20 mm
Forbici per giardinaggio
Lunghezza 210 mm
Peso: 230 gr
Diametro di taglio: 20 mm
Forbice Kamikaze Km 5
Peso: 260 gr
Lunghezza: 210 mm
Diametro di Taglio: 25 mm
Forbice da potatura
Peso: 245 gr
Lunghezza: 210 mm
Diametro di taglio: 25 mm
La PINZA INNESTATRICE COMPLEMENTARE permette di effettuare il sovrainnesto a corona sulle piante fino a 4,5 cm di diametro
EASY si presenta come forbice innovativa in grado di tagliare fino ad un ø 28 mm.
Molto veloce e reattiva, rende questo modello perfetto per le operazioni di sfoltitura pre-potatura o per la potatura stessa
EASY HANDLE si presenta come forbice innovativa in grado di tagliare fino ad un ø 30 mm.
Molto veloce e reattiva, rende questo modello perfetto per le operazioni di potatura di rami medi e grandi
Adatta a oliveti, frutteti o potatura generale
La versione più innovativa e avanzata delle forbici multiuso.
Rivestimento della lama in titanio.
Caratteristiche:
Lunghezza 22 cm
Peso 184 gr
Acciaio inox
Rivestimento della lama in titanio
La classica linea delle forbici Fiskars Garden Pro P90 le rendono l'attrezzo preferito tra i giardinieri, grazie alla solida lama in acciaio al carbonio temprato ed all'efficace azione di taglio
Forbici da potatura ergonomiche e resistenti per tagliare facilmente steli e rami. La lama in acciaio temprato e rettificato, che rimane affilata più a lungo, e il rivestimento antiaderente resistente alla ruggine permettono tagli più fluidi e facili.
Massimo spessore di taglio: 26 mm.
Forbici da potatura ergonomiche e leggere con una leva SmartFit™ regolabile che permette di regolare l’ampiezza dell’apertura dei manici, rendendo i tagli semplici e comodi indipendentemente dalla taglia della mano.
Le forbici Solid GS21 per erba di Fiskars garantiscono un taglio ottimale dei bordi del prato e dei piccoli cespugli. Le maniglie antiscivolo offrono una presa confortevole e le lame assicurano un'azione di taglio stabile.
Per regolare prato e siepi
Le Forbici per fiori Solid™ Snip Micro-Tip SP130 di Fiskars sono ideali per modellare, tagliare e rifilare piante e fiori, anche in spazi ristretti. Le lame di precisione in acciaio inossidabile di qualità garantiscono la massima affilatura fino alla punta e l'impugnatura con SoftGrip™ è adatta sia a utenti mancini che destrorsi. Queste forbici da giardino sono perfette per favorire una crescita sana di piante e fiori.
Lame in acciaio di alta qualità con rivestimento antiaderente,
Lunghezza: 20 cm,
Diametro di taglio: 2,2 cm,
Viola, SingleStep, P26
Il troncarami PowerGear X bypass LX 94 è particolarmente adatto per tagliare legno giovane fino a 50 mm.
Ampiezza: 230 mm
Lunghezza: 640 mm
Altezza: 250 mm
Peso: 1190 g
Capacità di taglio: 50 mm
Per tagliare facilmente legno fresco fino a 38 mm di diametro.
Azione di taglio bypass per garantire facile accesso ai rami e tagli netti.
Ampiezza: 230 mm
Lunghezza: 570 mm
Altezza: 250 mm
Peso: 832 g
Capacità di taglio: 38 mm
Fiskars Forbici multiuso con lama dentata, lunghezza cm. 18, lama in acciaio inox, impugnature in plastica, arancione
Kit comprensivo di Testina media completa adatto per Forbici Infaco F3015 per aumentare la capacità di taglio fino a 45 mm.
Il kit è composto da una controlama di dimensioni medie e di lama in titanio già assemblata con bullone centrale e registro.
Il kit è pronto per essere montato ed utilizzato.
All'interno del blister un rapido manuale che spiega passo a passo la semplice procedura.