Alimentatore Trasformatore elettrico 220 Volt - 12 Volt
Adatto alla raccolta delle olive
Potente motore di trazione a corrente trifase esente da manutenzione
Impianto idraulico proporzionale per una regolazione precisa del sollevamento e dell’abbassamento
Maneggevole e compatto grazie ad una larghezza ridotta della corsia di lavoro
Caricabatterie integrato per una ricarica della batteria semplice e pratica
Termometro a raggi infrarossi FR-8806
Termometro adatto per la rilevazione delle temperatura corporea
Modulo di Emergenza Antincendio Irrorazione a Scoppio | Motore Rato R270 Benzina | Pompa Annovi Reverberi AR 503 Blue Flex
Disinfezione Disinfestazione
Gruppo botte irroratrice a trattore 220 lt con pompa Annovi Reverberi AR 503 Adatta a colture di piccole e medie dimensioni
Affettatrice elettrica a gravità in alluminio con parti a contatto con gli alimenti in acciaio inox | Modello F 250 R
Rotazione della puleggia facile da riparare; velocità di cucitura rapida, bassa rumorosità, piccolo volume e peso leggero.
Uno spessore di cucitura facile da realizzare, comodo taglio automatico, maniglia di isolamento sicura.
Movimento della linea della puleggia facile da riparare, piacevole velocità di cucitura, bassa rumorosità, piccolo volume e peso leggero.
Dinamometro compatto, preciso, robusto e versatile. Autonomia di funzionamento pari a 70 ore di utilizzo continuato; dotato di serie di grillo superiore e gancio inferiore girevoli.
L'ascia perfetta per tagliare i ceppi grossi. Arrotatura convessa e speciale filo di taglio. La finitura e la speciale geometria della lama sono completate da un manico leggero ma resistente con impugnatura 3D e un perfetto bilanciamento per rendere l'attrezzo sicuro, confortevole ed efficiente
ENOLMATIC è l'unica imbottigliatrice con caratteristiche e rendimento professionale (fino a 250 bottiglie/ora) di dimensioni contenute e di estrema facilità di impiego.
Erogatore di concime a 2 uscite
Per piantapatate
Completo di ingranaggi e catena
La Sciacquatrice manuale mod. 'SM' è concepita per sciacquare bottiglie e vasetti vuoti prima dell'operazione di riempimento
Generatore A scoppio Motore Subaru 6 Cavalli | Sviluppa Tensione 12 V | Adatto ad alimentare da 1 a 5 Abbacchiatori Elettrici
Capsulatrice da banco per capsule termoretraibili
Interamente in acciaio inox
Carrello Ribaltabile per trattorini rasaerba, quad, motocoltivatori
Potenza/Cilindrata: 1,9 HP - 1,4 kW/36,3 cm³
Dotazione di taglio: testina Load&Go Ø 130 mm con filo Ø 3,00 mm - disco a 3 denti Ø 255 mm
Impugnatura: singola
Diametro del tubo: 26 mm
Cap. serb. carburante: 0,60 L
Cinghiaggio: singolo
Livello pressione/potenza acustica: 91,5/106 dB(A)
Livello di vibrazioni sx/dx: 5,2/4,6 m/s²
Peso a secco senza organo di taglio: 6,9 kg
Lame in acciaio inossidabile: quella superiore è rivestita in materiale antiaderente PTFE per diminuire la frizione durante il taglio
L’esclusivo sistema a ingranaggi progressivi aumenta la potenza di taglio: rapporto 3,5 : 1
Cuscinetti ammortizzatori per salvaguardare i muscoli della mano
Lunghezza dei manici 16 cm
Fiskars Universal Cutter Telescopico UP86 è l'attrezzo utile per chi deve tagliare rami alti o cespugli troppo fitti.
Questa motosega è specifica per la potatura di alberi, ma può essere utilizzata anche per tagliare legna di piccole e medie dimensioni
Lunghezza barra: 25 cm
Alimentazione: Benzina 2 tempi
Cilindrata: 25.4 cm³
Peso: 5 Kg
Tosapecore, tosatrice professionale Milkline modello ZERO Professional
· Pettine 10 denti
· Potenza: 300 W
· Velocità tosatura: 3000 cicli-min. (circa)
· Peso 1.530 g
Diametro da 50 mm
TEMPERATURA D’IMPIEGO: -15°C +65°C.
APPLICAZIONI: aspirazione a mandata liquidi in agricoltura, edilizia, industria.
Per macchine agricole e industriali di ogni genere.
COLORE: trasparente.
Volt | 230 V |
Corrente di carica | 3,5 J |
Max scarica correte | 1,7 J |
Voltaggio massimo | 8.700 V |
Voltaggio a 500 Ohms | 4.100 V |
Consumo di corrente | 5 W |
L. max con poca vegetazione | 3 km |
Lunghezza max con forte vegetazione | 1,5 km |
Lunghezza max senza vegetazione | 15 km |
Caratteristiche: GS250
Gradini: 6
Altezza verticale: 265 cm
Altezza obliqua: 245 cm
Altezza massima di lavoro: 355 cm
Peso: 5,2 Kg
Gruppo Elettrogeno a Benzina EFCO PGE 80 E-3 DCS Monofase e Trifase con avviamento Elettrico
Ideale per rastrellare, sollevare, setacciare e spostare materiali ingombranti da cortile, giardino e fienile
Uno strumento multiuso che sposta facilmente ritagli di erba, rami, frutti caduti e letame
Il coltello a serramanico X-series™ di Fiskars è perfetto per tagliare steli e gambi più sottili
La lama rettificata in acciaio inox ha la punta ricurva per facilitare il taglio anche nella vegetazione più fitta, senza danneggiare le piante circostanti
Pieghevole, comodo, compatto e con forme ergonomiche
Tosaerba Spollonatore Interfilare Star RMS60
Peso: 290 Kg
Larghezza di lavoro: 60 cm
Altezza del rullo: 39 cm
Larghezza di azionamento: 140-270 cm
Rullo con 42 fili
Stark RS 115 Profy
Larghezza di lavoro: 115 cm | Ingombro: 125 cm
Profondità di lavoro: 12 - 19 cm
Peso: 152 kg
Potenza richiesta: 22 - 25 cv
Insacchettatrice per prodotti granulari, sementi, sansa, cereali, legumi, frutta secca, castagne...
Semi-automatica con nastro trasportatore e bilancia di precisione
Abbacchiatore Raccogliolive Elettrico 12 Volt | Modello 8RT132 | 3,5 Kg | Sfere Rotanti e Vibranti
Etichettatrice semiautomatica da banco Simplicity, consente l'applicazione di etichette autoadesive da bobina su bottiglie.
Il modello più compatto, pratico e versatile.
Motore: Benzina 196cc - 6,5 Cavalli
Cambio: 3F + 1R
Capacità di carico: 300 kg
Ribaltamento: Manuale (con pistone)
Trattorino rasaerba Mountfield 1538 H con scarico laterale e mulching, perfetto per grandi superfici e per completare il lavoro in maniera veloce ed efficiente.
Sistema di taglio: Scarico laterale
Trasmissione: Idrostatica
Cilindrata: 414 cm³
Alimentazione: Benzina
Posizioni altezze di taglio: 7 posizioni
Altezze di taglio: 25 - 80 mm
Larghezza di taglio: 98 cm
Robusta seminatrice manuale per Agli
Singola Fila | Trasmissione a catena | Manuale
Pressione: 125 bar
Portata: 360 L/h
Pompa: alluminio
Potenza assorbita: 1,75 kW
Seghetto pratico e maneggevole adatto alla potatura di piante da giardino, cespugli, piccoli rami, taglio del legno
Adatto a piccoli lavori di breve tempo
Ottimo nella potatura di oliveti e frutteti
Trak 35 è una forbice maneggevole e leggera che consente di svolgere in modo semplice ed efficace tutti i lavori di potatura più impegnativi
Batteria: Li-Ion 14.4 V 4.0 Ah
Tempo di ricarica: 2 ore
Diametro di taglio: 0-32 mm
Potenza Motore: 255 Watt
Durata di lavoro: 3-4 ore
Peso con batteria: 1.1 kg
Passapomodoro Elettrica Acciaio Inox
Motore Monofase 0,5 hp
Produzione 400 kg/h circa
Serbatoio di Refrigerazione Aperto da 300 litri per latte - Frigomilk G1
Mungitrice elettrica per Bovini - Singolo gruppo di mungitura
lubrificatata ad olio
220 Volt - 0,55 kW
Secchio inox: 30 litri
Spandivoltafieno portato, doppio gruppo di stelle
Gli spandivoltafieno a stella servono per voltare piante appena falciate e il fieno essiccato per migliorarne il processo di essiccazione.
Diffonde e trasforma le colture falciate in modo delicato e uniforme il che migliora notevolmente il processo di essiccazione.
Robusto Avvolgitubo manuale in alluminio pressofuso
Modello HR70L
P/N 4131800017
Adatto ad altre pressioni, moduli antincendio...
Il migliore tagliasiepi a batteria sul mercato! Perfetto per ridefinire qualsiasi tipologia di siepe in modo perfetto e preciso risparmiando sui consumi e manutenzione senza rinunciare alle prestazioni di un potente motore a scoppio!
Caricabatteria semplice ed affidabile per uso hobbistico - Modello Tecnoweld T4
Adatto a batterie da 45 a 110Ah.
Motore Lombardini 15LD440 - Diesel
Avviamento a Strappo con Autoavvolgente
Compressore aria a pistone lubrificato 24 litri POLE POSITION L20 | Potenza: 2,0 hp | Pressione massima: 8 bar
Pala Agricola 140 Cm Cassone Ribaltabile Idraulicamente o Meccanicamente
Pistone Completo Ø 34 Efco 4161030B Oleo-Mac Victus Dynamac Ricambio (4161030CR)
Gruppo botte irroratrice a trattore 330 lt con pompa Annovi Reverberi AR 503 o AR 813 Adatta a colture di medie e grandi dimensioni
Pompa Assiale a membrana a 3 elementi pompanti - Elettrica 12 Volt - 8,3 Litri al minuto
La Legatrice Pellenc Fixion 2 rappresenta il risultato di oltre 20 anni di esperienza nella realizzazione di dispositivi di legatura a batteria.
Affettatrice elettrica a gravità in alluminio con parti a contatto con gli alimenti in acciaio inox | Modello F 300 R
Kit Olitek 550 - Abbacchiatore Con Asta Fissa Superleggera da 2,50 metri, Motocompressore a scoppio 550 Litri - Rotolo di tubo per abbacchiatori da 10 metri
Motopompa a scoppio con Motore Rato RS100, 97,7 Cilindrata, Benzina, 133 litri/minuto
Piattaforma elettronica di pesatura in acciaio INOX media portata | Peso Max 60 Kg | Piatto INOX 40 x 40
Aprisolco per seminatrici Piantatrici Pianta Bulbi Piantapatate Pianta Aglio
Assolcatore Rincalzatore singola fila, a dischi per motocoltivatore
L'ascia perfetta per tagliare i ceppi grossi. Arrotatura convessa e speciale filo di taglio.
Per legname dal diametro > 30 cm. Adatta al lavoro pesante, con manico più lungo per garantire la massima potenza.
ENOLMATIC è l'unica imbottigliatrice con caratteristiche e rendimento professionale (fino a 150 bottiglie/ora - olio) di dimensioni contenute e di estrema facilità di impiego.
Coltivatore Erpice Tiller
Larghezza di lavoro 180 Cm
Peso: 160 kg
11 Molle
Potenza richiesta: 34 Cavalli
Piccolo motozappa per lavori di giardinaggio o piccola agricoltura
Motore a 4 tempi garantisce maggiore potenza e possibilità di trasporto ed utilizzo in ogni situazione.
Incubatrice C5-TDH Digitale Termometro e Igrometro, adatto a Uova di Galline Oche Papere
Con rotazione Manuale delle uova
La spiumatrice a trapano è adatta per polli, faraone, tacchini, oche e anatre, per cacciagione di piccolo taglio, piccioni, palombi, quaglie, tortore,tordi ecc ecc..
Rincalzatore Sarchiatore Assolcatore 3 Elementi
Adatto alla lavorazione di Patate, Agli, Cipolle...
Piantapatate per trattore - Singola fila
Serbatoio 90 Kg
Peso a vuoto: 130 kg
Potenza richiesta: 20 Cavalli
Mulino a Pietra Komo Fidibus Medium
Resa gr/min.farina fine: 100
Potenza: 350 W
Dimensioni (mm): alt./largh/prof. 334 / 160 / 160
Capienza (grammi) tramoggia: 1000
Tipo di legno: FAGGIO